frecce tricolori

Valore Tricolore – Air Show 2022: assistenza GCA

Anche quest’anno la bellissima manifestazione Frecce Tricolori sarà occasione per cittadini e turisti di trascorrere insieme un momento di festa coinvolgente.

GCA darà assistenza all’evento con i seguenti tempi e modalità:

Giovedì 16 giugno dalle 14:30 alle 19:00 fornirà:
– il proprio gommone con a bordo 1 conducente, 2 marinai e 1 sub. Il gommone sarà ancorato sul lato Nord del quadrante operativo della manifestazione.
10 volontari in spiaggia che informeranno i bagnanti sull’ordinanza di divieto della balneazione emessa dalla Capitaneria di Porto in concomitanza con l’Air show.

Domenica 19 giugno dalle 14:30 alle 19:00 fornirà:

– il proprio gommone con a bordo 1 conducente, 2 marinai e 1 sub. Il gommone sarà ancorato sul lato Nord del quadrante operativo della manifestazione.
16 volontari in spiaggia che informeranno i bagnanti sull’ordinanza di divieto della balneazione emessa dalla Capitaneria di Porto in concomitanza con l’Air show.

L’evento che, come sopra specificato, vedrà coinvolta la GCA in assistenza, si svolgerà in due giornate con il seguente programma:

          Sabato 18 giugno 2022

  • Arrivo della nave San Marco alla banchina Fabbrica Vecchia di Marina di Ravenna; visitabile il sabato dalle 14.30 alle 20 e domenica dalle 9 alle 11.
  • Nel tratto di spiaggia libera di Punta Marina Terme confinante con il bagno Pelo, mongolfiere forniranno voli vincolati programmati per sabato dalle 18 alle 23 e domenica dalle 8 alle 10.
  • Su viale Cristoforo Colombo si potranno vistare gli stand delle Forze Armate e delle Forze di Polizia.

  • Domenica 19 giugno 2022
  • Nel tratto di spiaggia libera di Punta Marina Terme confinante con il bagno Pelo, vi saranno le mongolfiere con voli vincolati programmati dalle 8 alle 10.
  • Alle 16 prenderà il via la manifestazione aerea che si concluderà con l’esibizione delle Frecce Tricolori alle 18.
  • In viale dei Navigatori, stand commerciali e street food fino a tarda sera.