La Guardia Costiera Ausiliaria accoglie i nuovi volontari

La Guardia Costiera Ausiliaria accoglie i nuovi volontari

La Guardia Costiera Ausiliaria accoglie i nuovi volontari 2025 con un pranzo sociale e la consegna degli attestati

Si è svolta una giornata importante per la Guardia Costiera Ausiliaria di Ravenna – VIII Regione Emilia-Romagna, che ha accolto i nuovi volontari usciti dal corso 2025 con un pranzo conviviale e la consegna degli attestati di frequenza.

“È stato un momento significativo, durante il quale abbiamo dato il benvenuto ufficiale ai nuovi volontari, che hanno dimostrato entusiasmo e impegno,” ha detto il presidente Gentilini.

L’evento ha riunito volontari e soci in un clima di amicizia e collaborazione. “L’atmosfera che si è creata oggi è ciò che ci motiva a continuare con passione e dedizione,” ha aggiunto Gentilini.

Con oltre cento soci attivi, l’associazione guarda con fiducia a future occasioni di incontro per rafforzare ancora di più i legami all’interno della comunità. “Spero davvero che presto potremo trovarci tutti insieme per condividere nuove esperienze e consolidare il nostro spirito di gruppo,” ha concluso il presidente.

A nome di tutto il Consiglio Direttivo, Gentilini ha ringraziato tutti i presenti per la loro partecipazione e il loro continuo impegno.