Enzo e Paola Lodola

Paola Lodola ringrazia

Paola, la figlia del nostro amato decano Enzo Lodola, co-fondatore e Presidente Onorario della Guardia Costiera Ausiliaria VIII Regione Emilia Romagna, scomparso il 20 aprile 2023, indirizza un sentito ringraziamento a tutti i Volontari che hanno testimoniato il proprio affetto in occasione del lutto che ha colpito la famiglia.

Desidero ringraziare a nome mio, di mio marito Gastone, di Ileana e le sue figlie, l’intera Guardia Costiera Ausiliaria di Ravenna per la vicinanza dimostrata in occasione del tragico evento che ha colpito la nostra famiglia. Il giorno delle esequie è sempre stato per tutti un momento di grande tristezza, ma ieri la vostra presenza numerosa ha contribuito ad attenuare il nostro dolore.

Non c’è stato un momento della giornata in cui non fosse presente uno di voi a tenere compagnia a noi e ai nostri familiari con ricordi, fatti e aneddoti che ci hanno fatto capire quanta stima e quanto affetto avete avuto nei confronti del mio papà.

È davvero un’emozione incredibile rendersi conto che, oltre a noi, tante altre persone gli hanno voluto bene. Questo affetto resterà nei nostri cuori e vi ringrazieremo per sempre. Un abbraccio a tutti.

Paola Lodola

(FoaM)