Rappresentanti delle Associazioni

Associazioni di Volontariato di Protezione Civile di Ravenna: grande Festa a casa Mistral

Il giorno 15 settembre 2018, presso la propria Sede, in via Romea Nord, presente l’Ing. Federica Pirazzini, responsabile di Protezione Civile del Comune di Ravenna, i Volontari della Associazione PC Mistral hanno allestito un incontro conviviale invitando tutte le altre Associazioni presenti sul territorio.

Federica Pirazzini con Volontari

Federica Pirazzini con Volontari


L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo dalle quattro associazioni che hanno accettato l’opportunità di incontro e di scambio offerta da Mistral.
GCA - presidente e volontari

GCA – presidente e volontari


Da tempo, infatti, per vari motivi, non si era venuta a creare l’occasione per un così stretto contatto, foriero di una futura, più efficace collaborazione.
Torta fatta da Volontario GCA

Torta fatta da Volontario GCA


I soci del Mistral hanno allestito una cena degna di un ristorante dimostrando, anche in questa occasione, la fierezza di appartenere ad un gruppo che sa interagire e prodigarsi per il sociale.
Volontari

Volontari


La serata si è svolta piacevolmente fra buon cibo, chiacchiere, scambi di esperienze e musica dal vivo.
Durante la cena

Durante la cena


Alla fine della manifestazione tre Presidenti delle quattro Associazioni di Volontariato di Protezione Civile, Ivo Angelini – GCA, Giovanni Bagnoli – Caritas, Giuseppe Montanaro – Zarlot, Daniele Rotatori – Mistral hanno espresso il compiacimento per l’iniziativa e ringraziato tutti i Volontari per la loro attività.
Gommone GCA in rimessaggio presso Mistral

Gommone GCA in rimessaggio presso Mistral


Il Presidente CRI Alberto Catagna, assente per problemi di salute, ha delegato un giovane volontario a portare i propri saluti e ad esprimere la soddisfazione per la collaborazione fra le Associazioni.
(Fosca Maurizzi)