Riunione del gurppo

GCA contribuisce alla consegna di tablet agli studenti

Da ieri, 15 aprile 2020, i volontari della Guardia Costiera Ausiliaria sono stati attivati dal Comune di Ravenna per la consegna di tablet a famiglie individuate da vari Istituti comprensivi Statali.

Bella, Gihirelli e 2 volontari Zarlot

Bella, Gihirelli e 2 volontari Zarlot

Ieri la consegna è stata effettuata per l’Istituto Comprensivo del Mare di Marina di Ravenna. Nella operazione sono stati impegnati i volontari GCA Giovanni Bella e Gianluca Ghirelli, coadiuvati da volontari Zarlot.

Questa mattina, 16 aprile 2020, si sono presentati davanti alla sede P. A. i volontari della Guardia Costiera Ausiliaria Marco Frati e Antonio Cortesi, mentre ha iniziato la sua giornata di addestramento Stefano Maluccelli.

Frati, Cortesi Malucelli

Frati, Cortesi Malucelli

Oggi, durante la consegna Tablet per l’Istituto Comprensivo Statale Novello di Piazza Caduti, sono stati impegnati Raffaele Russo e Gianluca Chiapponi.

Domani, 17 aprile, è prevista la la distribuzione del materiale fornito dall’Istituto Comprensivo statale S.P. Damiano di via Cilla, nella quale saranno impegnati Raffaele Russo e Antonio Manzelli.

Consegna computer dalla dirigente scolastico Elena Fusconi alla P.C. GCA e Zarlot

Consegna computer dalla dirigente scolastico Elena Fusconi alla P.C. GCA e Zarlot

Le consegne sono effettuate in collaborazione con l’Associazione di Protezione Civile Zarlot, che fornisce i due mezzi di trasporto.

 

(FoaM)